ho avuto un fido di 5000 euro presso la mia banca banco di napoli per motivi personali di salute e non lavorando sono sotto oltre al fido di € 2500, il direttore della mia banca mi ha chiamato oggi dicendomi che se non rientravo nel fido erano guai miei. Come posso risolvere il problema posso pagare a rate o con cambiali? Scusatemi ma in materia sono molto ignorante. Il direttore ha aggiunto che se non rientro nel fido entro 10 giorni praticamente il 20 di agosto, mi possono togliere il fido e recuperare il tutto con pignoramenti. Cosa posso fare? Aiuto
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4653
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
11/08/2013, ore 20:48
|
||||
|
|
||||