salve a tutti.ho due finanziamenti in corso con agos ducato per un residuo di 34.000 euro ( 497 euro mensili ).fino ad ora ho pagato sempre le rate mensili, ma temo che a breve non potrò più farcela , dato che molte cose sono cambiate economicamente. vivo in un appartamento a me intestato ma con mutuo e con una figlia maggiorenne studentessa.possiedo una macchina del 2001 .Sono impiegata ed il mio stipendio è di 1300 € mese e non ho cessioni che gravano sullo stipendio.Se dovessi interrompere una delle due rate ( quella più pesante di 365 euro/mese ) cosa accadrebbe ?come dovrei comportarmi?per favor4e, non dormo e vivo più a questo pensiero, ma devo pur decidere se mangiare o pagare.
Grazie