Ricevo e riporto questo quesito.Di un finanziamento, viene pagata la 1^ rata e poi,basta.Il recuperatore del credito ventila la possibilità di truffa se le rate pagate non sono almeno TRE.Non ho esperienza e conoscenza a riguardo, cosa ne dite?
Claudio
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 13594
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
22/09/2012, ore 13:37
|
||||
|
|
||||