In un altro post ho detto che da oggi in poi leggerò, perchè ho tutto da imparare, ma non interverrò più. Non so perchè e il per come, i miei interventi risultano inutili, ripetitivi e fastidiosi, i miei problemi interessano a pochissimi che poi vengono redarguiti se si informano e il forum sta diventando sempre più un forum politico e basta: sparita l'umanità, la pazienza, il voer aiutare gli altri. Solo un infarcimento di critiche e prese per i fondelli. Io non ho mai preso nessuno per i fondelli ed ho rispettato le idee di tutti e cercato di aiutare, se non altro moralmente, come potevo. Purtroppo non tutti sanno risolvere i problemi a pernacchie e minacce e visto che Cagliostro qui fa da padrone, penso che qualcuno dovrebbe farsi spiegare come ha risolto lui i problemi di suo fratello, altrimenti devo pensare che quello che disse una volta Gustavo di una certa persona fuori la porta di casa con la lupara è giusto. Non trovo giusto che Cagliostro parli e sparli di tutti e si ritenga l'unico Dio in terra, deridendo chi non ha le sue capacità di pernacchiare. Ma che cos'è? Un forum della pernacchia? Si redarguiscono i miei interventi per chiedere aiuto e anche chi mi risponde. Scrivo più io o CAGLIOSTRO?Mi dispiace per le persone che mi hanno aiutato, sostenuto e che mi hanno voluto veramente bene. , alle quali interessa anche la mia salute. Spero che abbiano la mia mail se qualche volta vorranno informarsi, perchè io chiudo qui. Saluti e auguri a tutti.
Carla
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 6165
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
03/09/2012, ore 10:53
|
||||
|
|
||||