Oggi, mi ha telefonato un dott. di un recupero crediti informandomi che ero in arretrato di € 300 su una carta di credito di € 1500, che intenzioni avevo.Ho risposto che per il momento non non posso pagare, e lu iinsisteva nel dire che devo trovare i soldi.....altrimenti fulmini e saette.Cosa faccio vado a rapinare una banca?Mi rispose che non è un suo problema.Appunto dissi, non capisco perchè mi ha telefonato visto che non è un suo problema.Telefonata "Sconosciuto"
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3240
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
06/11/2012, ore 22:12
|
||||
|
|
||||