Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3240
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Oggi, mi ha telefonato un dott. di un recupero crediti informandomi che ero in arretrato di € 300 su una carta di credito di € 1500, che intenzioni avevo.Ho risposto che per il momento non non posso pagare, e lu iinsisteva nel dire che devo trovare i soldi.....altrimenti fulmini e saette.Cosa faccio vado a rapinare una banca?Mi rispose che non è un suo problema.Appunto dissi, non capisco perchè mi ha telefonato visto che non è un suo problema.Telefonata "Sconosciuto"

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione