Ciao a tutti...ricordate la mia problematica del rifinanziamento con agos??? bene dopo che lunedi ho inviato fax a tutte le sedi agos Napoli bari milano e raccomandata a milano el recupero a mimanda rai tre a matrix e alle asociazioni per i consumatori e ad adusbef... l'altro ieri mi chiama l'ufficio contenzioso agos di Napoli... scusandosi di tutto questo tempo ( un anno) passato dalle mie molteplici richieste ma non tutte le mie comunicazioni erano pervenute???? mah...cmq conclu8sione mi diono: il rifinanziamento è posiibile e queste sono le condizioni dettate da agos. al di la della documentazione occorrono 2 versamenti dei miei bollettini, e poi in garanzia vogliono una cambiale con 80 euro di marche da bollo.... da portare nel momento della firma del contratto, il tutto con le stesse modalità attuali, pagamento con rid o bollettino e che se si dovessero verificare successivamente 9 insoluti consecutivi metterebbero all'incasso la rata questo perchè per il loro sistema è partita la decadenza del beneficio e quindi non sarei più "affidabile"...allora? ESPERTI Amici che faccio accetto queste condizioni e non ne parliamo più?? anche perchè il debito residuo attuale è di 6.800 euro cioè la carta piu more... mentre per iol recupero crediti 7500!!!! mah...la posizione cmq va definita entro il 20 dicembre! Attendo suggerimenti... alla fine cmq anche la mia banca per un prestito di 15000 euro mi fece fare la cambiale in garanzia questo perchè io non ho nulla...giusto? grazie di tutti i suggerimenti!!!
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 7330
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
18/11/2012, ore 12:09
|
||||
|
|
||||