buonasera racconto un pò la mia situazione .ho dei debiti con alcune finaziarie con carte ,revolving,e da circa due anni non posso pagare ,mio marito anche se sieropositivo lavorava estava bene poi dopocirca 20 anni la situazione e cambiata,non lavora ,e percepisci una pensione invalidità inps di circa 500 -e 265 asl invalido civile ,io lavoro partatime 500 mensili ,abbiamo dovuto vendere casa estinquere mutuo e siamo in affitto ,qualcosina che è rimasta della vendita casa la conserviamo per momenti difficili vista la malattia .tutte le carte erano coperte da assicurazioni ma nonostante ho mandato cartelle cliniche potete immagginare le loro risposte ,a tutto oggi però ne pago ancora due carte mia e 1 di mio marito per una somma di 400 e ,ma adesso non potrò più pagare ,ho mandato una raccomandata per abassare le rate ,tanto a questo punto cosa mi serve continuare a pagare?di tutta questa situazione cosa mi devo aspettare?a decreti ingiuntivi non ne hò ricevuti ,solo telefonate recuperi crediti........
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1872
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
28/10/2014, ore 18:06
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
28/10/2014, ore 20:40
teodora inanzi tutto pensa a stare vicino a tuo marito e alla famiglia i debbiti si pagano avanti se potrai i soldi che hai x i momenti difficili e per cure per tuo marito nascondeli e pensa solo a voi non avrai nessun proplema solo lettere lettere e telefonate molto pesanti ma fregatene scusa se parlo cosi ma se uno non li ha non li ha io ho fatto cosi e avanti pago se ho le possibilita auguroni e goditi la vita un bacio alessio |
||||
|
|
||||