la societa' TELKOM mi sta tempestando di chiamate per recuperare 220 euro che devo a SKY ITALIA.............avete esperienza con questo recupero crediti? se non pago faranno azione legale?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3533
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
28/02/2013, ore 18:59
|
||||
|
|
||||