ciao ragazzi come vi ho gia detto sono 4 rate indietro con la macchina questo mese propio non posso saldarne una , un recupero crediti che ho alle costole , mi ha mandato un sms al cellulare dopo aver chiamato mio padre ( garante) scrivendomi questo in caso di mancato pagamento siamo costretti ad attivarci al fermo amministrativo dell auto all iscrizione di ipoteca sulla casa sino ad arrivare alla espropiazione forzata , pignoramentoe vendita coatta dei beni mobili e immobili del debitore e dei suoi coobligati in tutto la somma delle rate insolute e di 1000 euro ma possono farlo non so veramente cosa fare io questo mese non posso èpgare uff mi arriveranno presto dei soldi cosi le pago a due a due uff :(
il mondo è pieno di ingiustizie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5786
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
18/05/2013, ore 19:33
|
||||
|
|
||||