Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2907
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

buon giorno a tutti io sono lodovico ho 30 anni e sono un artigiano edile ho un problema con la banca che non so come risolver anche perche mi sembra una cosa da fuori di testa io ho un conto con un fido di cassa da 5000 € questo mese ho sforato di 100€cioe ho speso 5100 € sapete quanto mi ha chiesto la banca per lo sforo di cento euro solo sui 100 € per trenta giorni di sconfino provante ad indovinare 600€ ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che pago 20 euro al giorno sui cento euro di sconfino e questa cosa continua fin che non rientro mi chiedo ma se per tre mesi non vengo pagato sarà possibile che io devo loro 1800che io non uso che nno posso spendere e che continuano a cumularsi secondo voi non è usura questaho provato a chiedere ad un carabiniere che mi ha detto che se non i va bene posso chiudere il conto perche la banca mi ha fatto la proposta unilaterale quindi è in regola chi mi spiega perche e come e possibile grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione