.....e per questo vorrei tanto ricevere dai miei amici che dispongono della mail una loro foto. Ora non occorre che telefoniate subito all'Istituto di bellezza, al parrucchiere e che vi precipitiate al bagno turco per perdere un pò di pancetta, prima della foto. Non è il caso. Vi amo come siete, voglio solo vedere se la mia immaginazione ci azzecca. Lo so, oggi sono frivola nei miei post. Non volermene SILVIA, è anche per sdrammatizzare un pochino. Diamine, non si vive di solo....finanziarie.Smac.
Carla
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5085
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
09/09/2012, ore 14:19
|
||||
|
|
||||