Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5085
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

.....e per questo vorrei tanto ricevere dai miei amici che dispongono della mail una loro foto. Ora non occorre che telefoniate subito all'Istituto di bellezza, al parrucchiere e che vi precipitiate al bagno turco per perdere un pò di pancetta, prima della foto. Non è il caso. Vi amo come siete, voglio solo vedere se la mia immaginazione ci azzecca. Lo so, oggi sono frivola nei miei post. Non volermene SILVIA, è anche per sdrammatizzare un pochino. Diamine, non si vive di solo....finanziarie.Smac.

Carla

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 4 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]
Pagina 4 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione