Salve a tutti,da questa mattina alle 8.00 ho già ricevuto 12 chiamate con 5 n°di cell diversi...!!!Chi mi conisglia un sms generico con cordiale mandata a vendere noccioline allo stadio?Date sfogo alla vostra fantasia, il migliore si becca i miei complimenti...e magari anche quelli di Cagliostro e Blues, se loro vorranno.
E' meglio accendere una piccola candela che maledire l'oscurità. (Confucio)
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4677
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
27/09/2012, ore 12:08
|
||||
|
|
||||