Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4677
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve a tutti,da questa mattina alle 8.00 ho già ricevuto 12 chiamate con 5 n°di cell diversi...!!!Chi mi conisglia un sms generico con cordiale mandata a vendere noccioline allo stadio?Date sfogo alla vostra fantasia, il migliore si becca i miei complimenti...e magari anche quelli di Cagliostro e Blues, se loro vorranno.

E' meglio accendere una piccola candela che maledire l'oscurità. (Confucio)

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione