allora se agos mi fà decreto ingiuntivo e mi dice di presentarmi a milano io devo andare li o sono loro che devono venire nella mia città, mi spiego meglio a un amico mio tempo fà fineco ha fatto decreto ingiuntivo con pignoramento del 5 e si doveva presentare a milano e possibile tutto cio'....illuminatemi perchè è assurdo andare a 400 km di distanza
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
10/03/2013, ore 20:16
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
13/03/2013, ore 13:52
Penso che se uno abbia la possibilità di farlo(se non deve fare chilometri), possa anche andare. Ma andare o non andare è la stessa cosa, perchè difficilmente lasciano che dici la tua. Ma può anche essere che qualche giudice umano ascolti i motivi per i quali non puoi pagare e ne tenga conto. Quando sarà il mio momento, se non devo spostarmi troppo perchè a questo punto anche le spese di viaggio fanno differenza, cercherò di andarci e, non mancandomi la parola, cercherò di dire la mia. Ma ripeto: si può andare o non andare; è solo una scelta. Ciao, Ottobrino. |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
18/03/2013, ore 15:45
scusate ma qualcuno non diceva che il giorno dell'udienza in teoria viene convocato anche un responsabile amministrativo dell'azienda per cui si lavora che deve portare le buste paga per il calcolo del quinto?se l'udienza si svolgesse non nella città di appartenenza del debitore come sarebbe possibile ciò?anche a me interessa questa cosa... |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
18/03/2013, ore 19:09
TATCRIscendi dal pero. Nell'anno di grazia 2011 ci sono i fax,le mail,i corrieri.......... |
||||
|
|
||||