Sono stata contattata da una società 0236704201, la conoscete?Sono obbligata ricevere visite di esattori in casa ?Nel caso suonassero al citofono, posso dire che ci troviamo al bar?Sono tormentata da questo problema a tal punto che non mi fà dormire di notte .Ho bisogno di Voi, e di essere rassicurata, come sempre purtroppo!!.Infatti sono le 5.46 ed è da mò che sono sveglia e sono in internet.Un'abbraccio a tuttti.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 9787
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
07/12/2012, ore 05:50
|
||||
|
|
||||