oggi mi è arrivato il decreto ingiuntivo per pignoramento quinto e sequestro di crediti e altri valori dovuti o detenuti a qualunque titolo dal mio lavoro statale. preceduto dal saquestro cautelativo dell'appartamento. tutto questo è avvunuto dal 30 giugno ad oggi, compresi due rinvii.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1479
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
17/10/2013, ore 12:35
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
17/10/2013, ore 13:58
Amen, allora non lamentiamoci della lentezza del sistema giudiziario. Io pure sono molto soddisfatto :-)... avrei volentieri rimandato tutto alle calende greche, ma quando il sistema vuole funzionare, funziona. |
||||
|
|
||||