oggi solita emeil della direzione ci dicono che lo stipendio di sto mese verra spalmato un terza il 10 e i restanti il 23 ....possono farlo.....
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4335
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
08/02/2013, ore 22:07
|
||||
|
|
||||