volevo sapere in maniera definitiva se i comuni hannio l obbligo di fare parcheggi sia a pagamento e sia liberi in egual misura perche ho notato molti pareri discordanti
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3828
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
27/01/2013, ore 08:48
|
||||
|
|
||||