per lo meno spero sia temporanea ma non ci giurerei assolutamente .. non sono più in grado di pagare le rate del mio prestito e sicuramente ho bisogno di tempo per ristabilirmi almeno dal punto di vista economico. Mi chiedo però quali azioni mi devo aspettare da parte della banca o del recupero crediti e soprattutto in quali tempi. Si tratta di un prestito personale ottenuto 3 anni fa e di cui ho sempre pagato le rate senza ritardi fino a 4 mesi fa. Ancora da restituire ci sarebbe qualcosa intorno ai 16 mila euro. Situazione reddituale: nessun reddito, e riguardo al lavoro sono stato da poco licenziato... Patrimonio niente e vivo in affitto, peraltro non sono più all' indirizzo dove ho residenza perchè ho dovuto cercare un 'altra sistemazione.Considerando che sono oramai 4 mesi che non pago fra quando mi devo aspettare l' arrivo dell' ufficiale giudiziario e le varie eventuali notifiche che lo precedono? occorre più tempo in città grandi rispetto alle piccole. Io vivo a Roma. Mi domando anche se cercheranno in qualche modo di sapere dove vivo
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3432
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
15/11/2013, ore 14:00
|
||||
|
|
||||