Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 8190
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Nell' aprile 2010 ho chiuso un'attività ed ho fatto richiesta di disdetta di contratto con il fornitore Energit. Ho quindi abbandonato i locali dove ero in affitto.Nell'Agosto 2010 con mia sorpresa ricevo una fattura dall'enel e scopro che, avendo trovato il contatore libero, sono subentrati come prevede la legge del libero mercato (cosa di cui non ero a conoscenza). L'importo di questo subentro è di 90 euro, ma non ho alcuna intenzione di pagarlo, del resto l'attività è chiusa e il contatore non è più nelle mie disponibilità (non avendo neanche più le chiavi del locale). Ad oggi mi sono arrivate continuamente, passate di mano in mano, lettere da società di recupero crediti, e per ultima una che viene rappresentata da un avvocato.Cosa mi succede se non pago?

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione