Nell' aprile 2010 ho chiuso un'attività ed ho fatto richiesta di disdetta di contratto con il fornitore Energit. Ho quindi abbandonato i locali dove ero in affitto.Nell'Agosto 2010 con mia sorpresa ricevo una fattura dall'enel e scopro che, avendo trovato il contatore libero, sono subentrati come prevede la legge del libero mercato (cosa di cui non ero a conoscenza). L'importo di questo subentro è di 90 euro, ma non ho alcuna intenzione di pagarlo, del resto l'attività è chiusa e il contatore non è più nelle mie disponibilità (non avendo neanche più le chiavi del locale). Ad oggi mi sono arrivate continuamente, passate di mano in mano, lettere da società di recupero crediti, e per ultima una che viene rappresentata da un avvocato.Cosa mi succede se non pago?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 8190
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
16/06/2013, ore 13:30
|
||||
|
|
||||