Allora ragazzi eccomi quà Vi ricordate l' ultimatum findomestic ebbene era quel tizio che con anonimo aveva chiamato minacciando azioni legali stratosferiche e che essendo la carta aura un bene di lusso non percorreva l' iter del decreto ingiuntivo ma arrivano subito al sodo.Fatta questa parentesi questa sera ricevo una chiamata sul cell daanonimo, alla mia risposta sento la il vocione maschile chemi aveva dato l' ultimatum chiedermi scusi lei è il sig xxxxxxxxx ed io come uno stronzo gli dico SI e lui ribatte vabbe vabbe buonasera e mi chiude il telefono in faccia ora dico io che cazzo di comportamento è mai questo? O pensano di intiomorire la gente con messaggi del tipo " OK sappiamo chi sei ora sono cazzi tuoi" da precisare che non ero in casa quando ha ricevuto la tel così ho chiamato mia moglie per sapere se avevano telefonato e lei un pò impaurita mi ha detto che hanno fatto 3 o 4 tentativi con il solo squillo e poi hanno chiamato mia moglie ha detto che era un tizio con voce minacciosa ed ha subito chiuso.A voi le conclusioni questa è gentaglia che si nasconde dietro ad un terminale senza num.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5375
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
08/02/2013, ore 19:35
|
||||
|
|
||||