Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2004
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buongiorno,in breve, un giorno mi ritrovo senza più collegamento telefonico, ne teleco ne tele2 mi sanno dire cosa sia successo, fatto sta che non mi funziona più il telefono. Non hanno disdetta da parte mia, ma mi dicono che per risolvere devo pagare per disdire e poi riattivare. Non ho mai pagato le loro richieste di disdetta (non avendola tra l'altro mai richiesta). Venerdì (dopo parecchi mesi che non li sentivo) mi è arrivata una mail dall Geri in cui dicono di pagare 41 € per chiudere tutto.Come mi devo comportare?Grazie.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Come per la tua richiesta di disdetta mai inviata, anche l' e mail non l'hai mai ricevuta.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

graizie, pensavo in effetti di consultare un avvocato e di scrivere a Ge.ri una raccomandata, magari provo a stare fermo per questa volta, poi vediamo come si evolve la situazione.ciao e grazie.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione