Stamani, dopo una serie ti telefonate da nameri sconosciuti alle quali non ho mai risposto, ho deciso di di vedere chi fosse perchè ho inviato una raccomandata con la richiesta di ruduzione delle rate alla Ducato e speravo che fossero loro.Si presenta una certa Dott.ssa dell'Ufficio Contenzioso Santander di Bari, iniziando, preciso preciso, a recitare il trafiletto che oramai molti di voi conosceranno e che comunque vi riporto per tenervi informati:1) Che da qualche mese ero indietro con i pagamenti delle rate (ma va);2) Che avrei dovuto almeno pagare una rata perchè in questi mesi ho potuto mettere da parte qualche soldo (già, perchè lei mi tiene la contabilità);3) Che loro le raccomandate che la gente invia per le richieste di riiduzione delle rate le cestinano perchè nel contratto non sono previste queste clausole ( accidenti mi sono detto, è brava questa ragazza);4) Che io devo pagare, perchè Santander mi ha dato dei soldi e sto dando l'impressione che non c'è la volontà di ridarli indietro;Tutte cose che sta pensando lei le ho risposto, semplicemente se non avrò risposta da Ducato la situazione rimarrà immutata e non potrò fare nulla se non aspettare l'evolversi degli eventi, a quel punto ha desistito e molto innervosita mi ha detto " va bene, non mi rimane che chiudere la pratica" ed io, arrivederci.La parabola continua...
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 6034
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
02/09/2012, ore 14:11
|
||||
|
|
||||