Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2859
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

un saluto a tutti..oggi mi telefona la Recus Italia per un finanziamento di 5000 mila euro fatto con Deutsche Bank che ora pago regolarmente con i bollettini della finanziaria già 8 mesi poichè non vi decadenza del beneficio, ma che ho in arretrato 6 rate che non riesco a doppiare.Lora mi hanno prorposto di doppiare tre assegni :-) i bollettini in arretrato così mi scalano la mora, visto che dicono che anche se pago ogni mese non risolvo nulla ma che rischio anche il decadimento de beneficio del termine.Io hi risposto che se vogliono così o pure facciano i loro passi, perchè sto già facendo fatica a pagare ogni m,ese una rata. io punto sul accomodamento delle rate a termine finanziamento.. che dite.. poissso riuscirici ingnorando quasti cani da riporto???Inoltre vi risulta che con l'utlima finanziaria adesso il decreto ingiuntivo sarà più rapito poichè viene creata una nuova figura in tribunale più rapida e d efficace???cosi mi diceva il recuperatore :-)


va ciapà i rat

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

P.S scusate gli errori ma non trovavo più gli occhiali.. mannaggg


va ciapà i rat

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

con tutti i problemi che hanno i tribunali italiani mi riesce difficile credere a una cosa di questo genere,ma non si sa mai...

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

*** visto che dicono che anche se pago ogni mese non risolvo nulla ***Stupidagine!!!Certo che risolvi qualcosa, riduci il tuo debito! Sono loro che non risolvono nulla perché non guadagnano _se tu paghi sempre direttamente (!!!) alla finanziaria/banca_. ***ma che rischio anche il decadimento de beneficio del termine***Questo è vero con 6 rate arretrate, ma non è certo un recupero crediti (= venditore di aspirapolvere) a decidere se dichiarare il decadimento de beneficio del termine, è la finanziaria che fa quella mossa, ma visto che stai pagando regolarmente da 8 mesi e non c'è stata quella mossa, il rischio è bassissimo. L'unica cosa: finché non ti sei messo pari, "in bonis", i recuperi continuano a chiamare, e tu li devi semplicemente ignorare!

The piano keys are black and white
But they sound like a million colours in your mind

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

VOLUguadagna tempo e non farti incastrare. In quanto alla di cui parlava il capocollo, (Decreto leg. n.28 del 4.3.2010 )non abboccare. Serve solo ad aumentare confusione perchè nessuna legge è mai scritta e pensata per favorire l'utenza,ma sempre & solo la congrega.In realtà,con la scusa di alleggerire le diatribe civili,si cerca di intorbidire le acque conferendo lo status giuridico di ai cani da riporto o simili, che non avendo alcuna esclusiva con nessuna congrega,verrèbbero individuati come possibili terzi indipendenti.Non solo. Ma se leggi bene i primi paragrafi dell'art. 1,non si capisce ( e non si deve capire ) qual'è l'esatta definizione ,cioè l’ente pubblico o privato presso il quale dovrebbe svolgersi il procedimento dimediazione. E stai pur certo che si arriverà dove ti dico io,nulla di nuovo se non il sòlito polverone.......I nostri Soloni possono scrivere quello che vogliono,ma il recupero,il tentativo stragiudiziale o il tentativo di esso,verrà sempre eseguito dai cani da riporto che rivestiranno (a seconda dei casi ) lo status giuridico del terzo o quello dell'esattore per loro conto.E non è un caso che il cane da riporto s ne è fatto sùbito portavoce. Tranquillo.......

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione