Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3533
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buon giorno al forum.IOeri pomeriggio mi arriva una tel sul cell,con il numero in chiaro."Sono il sig XXXXXXX per conto di Agos,per un credito non pagato,ecc,ecc,ecc. come vuole distemare la sua posizione?"Gli chiedo se fa parte del recupero crediti e mi dice di si.Rispondo,come ho gia fatto con i suoi pedecessori, che sto attraversando un periodo economico non proprio florido,cig,problemi di salute della moglie,e che adesso non posso rientrare in nessun modo.Allibito mi domanda " Ma perchè, è gia stato contattato da altre persone? E quante? "Più di quattro? "Gli rispondo ,beh faccia lei, sono passati due anni che non sto pagando nulla,e quindi tra raccomandate,lettere,messa in mora,perdita del beneficio,telefonate varie,si ,si sono senza dubbio più di quattro persone.Alchè mi fa " va bene sig. Gemini,alora rimando la pratica a chi me l'ha mandata. In bocca al lupo.Mi saluta e si chiude qui la telefonata.Quello che nion ho capito è la sua domanda se mi avessero contattato più di quattro persone.Cosa centra?Ok una buona giornata a tutti.

gemini 60

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione