Bel servizio,istruttivo e lo considero un corso di aggiornamento.Non ve lo racconto, troppo lungo, ma smettetela con il pignoramento mobiliare.Non vi rispondo più.
Claudio
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3730
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
17/09/2012, ore 13:58
|
||||
|
|
||||