Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4526
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salveeee, un saluto a tutti voi, ho aspettato questo momento per la registrazione da due anni perchè non era possibile e come penso avrete capito sono due anni che vi seguo e che sono indebitato con tre finanziare, 20.000, 10.000 e 5.000 euro, non pago dallo stesso due anni praticamente da quando vi ho scoperto causa fallimento azienda, attualmente sono in cassaintegrazione in deroga e dal 2012 in mobilità, sono stai due anni di calvario tra telefonate, visite , telegrammi, lettere ma grazie ai vostri consigli ho saputo districarmi tra cani da riporto e vari, adesso sono in attesa dei vari precetti ma non mi frega più di tanto, non ho nulla na casa, ne auto, ne mobili antichi e soprattutto ne lavoro, si attaccano, voglio stare tranquillo io e la mia famiglia, moglie e due figli, di nuovo ciao ed un saluto a cagliostro e blues la quale sono stati di grande aiuto, ho seguito sempre i loro consigli per non ammalarmi di fegato.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 4 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 4 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione