Ciao a tutti ragazzi,ho appena ricevuto la visita dell'ufficliale giudiziario, è stato molto cortese, però mi ha pignorato la macchian (di 12 anni) e dei pc del lavoro.Mi chiedo queste cose andarnno davvero all'asta? verranno vendute?sono davvero amareggiato, sapevo che sarebbero venuti ma non avevo soldi per saldare i debiti.. sono una ditta individuale.. qualche consiglio?se passati 90 gg non ho comunicazioni, cosa devo fare?ciao a tutti!
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 6594
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
17/11/2012, ore 12:14
|
||||
|
|
||||