Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 6594
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ciao a tutti ragazzi,ho appena ricevuto la visita dell'ufficliale giudiziario, è stato molto cortese, però mi ha pignorato la macchian (di 12 anni) e dei pc del lavoro.Mi chiedo queste cose andarnno davvero all'asta? verranno vendute?sono davvero amareggiato, sapevo che sarebbero venuti ma non avevo soldi per saldare i debiti.. sono una ditta individuale.. qualche consiglio?se passati 90 gg non ho comunicazioni, cosa devo fare?ciao a tutti!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 4 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 4 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione