Salve a tutti,e' da un po' di giorni che ricevo telefonate da questo ipotetico ufficio,ho provato a richiamarli piu' volte ma tutte le volte che le domando chi sono o almeno il nome con cui parlo cominciano a tergiversare,alla prima telefonata mi dicono ufficio pignoramenti del nome di cui sopra,poi ufficio legale ( ma di chi?),un'altra volta ancora ufficio del tribunale aggiunto!!!!!,,insomma altri tipi strani d'aggiungere e segnalare sul forum,vi segnalo anche il numero 3664351***,,,,,tribunale di Roma........quindi se dovesse succedere anche a voi,,,,spaventatevi,,,,,perche' dopo vi mandano anche i CC,,,,,Saluti a tutti....
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3623
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
15/07/2013, ore 10:05
|
||||
|
|
||||