Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2382
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

salve a tutti stamattina ho ricevuto una chiamata dal recupero crediti per un debito con fiditalia per l'aquito di una vettura . premesso che il finanziamento è stato stipulato nel marzo 2003 e sono riuscito a pagare le rate fino a settembre 2004 dopodiche per perdita di lavoro non sono riuscito più a pagare, dopo una miriade di telefonate, lettere semplici e raccomandate oggi mi chiama una signora del recupero crediti e mi chiede se avessi le possibilità per pagare il finanziamento che da € 9000,00 circa del 2004 oggi tra spese ed interessi ammonta a circa 20000,00 € io rispondo che essendo disoccupato non ho possibilità di pagare allora lei mi chiede di inviare il certificato di disoccupazione scrivendo sopra di non essere in condizioni di poter pagare perche disoccupato ed in più di non essere titolare di nessun bene immobile ( condizione effettivamente reale) in modo da poter chiudere la pratica in negativo. secondo voi essendo un finanziamento di ormai 10 anni è possibile che mettano tutto in perdita? aspetto vostri consigli, grazie a tutti.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

la tua pratica verrà probabilmente ceduta a terzi, e potrai trattare un saldo e stralcio. o per un pignoramento del quinto quando avrai ritrovato il lavoro.



Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare ingiustamente o "a sbafo" i commercianti, gli artigiani, i politici diventa più certo del probabile...

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione