Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2863
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

ciao a tutti voi e a cagliostro ,volevo chiedere :ho cambiato residenza un due mesi fa affitto era troppo alto e non riuscivo piu a pagare e mangiare ,ora la domanda e : devo avvertire immediatamente le finanziarie che non pago da oltre un anno sempre per motivi economici ,o posso aspettare qualche mese prima di avvisarli? se non lo facessi subito vado in contro a qualche denuncia da parte loro oppure non succede nulla ? ovviamente io vorrei sia contattarle con raccomandata che dirgli che posso dare al max 70€ per ogni una (fiditalia 12000€,agos 9000€,cofidis 5000€),ho gia' provato un anno fa ma mi hanno detto tutte e tre di no ,che dite ritento?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Secondo me il cambio di residenza va fatto, almeno per non perdere comunicazioni importanti e poter reagire in tempo a azioni da parte dei creditori.70€ per una finanziaria sono pochi rispetto ai tuoi debiti non accetteranno perchè non ci pagheresti neanche tutti gli interessi mensili.invece di 70 a finaziaria perchè non offrire 210 ad una di esse e le altre aspettano "tempi migliori". Almeno un debito lo risolvi ...

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

ALDO dice<<>Quando il dente fa male conviene toglierlo prima possibile. Anche per evitare ricerche ed informazioni < in loco > che sarebbero controproducenti per te........<<>Denuncia ? E per che cosa ? Tranquillo. Non vai incontro a nessuna denuncia.<<>Al tuo posto non spenderei manco i soldi per il francobollo. Smèttila di farli ridere alle tue spalle..........

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

ciao cagliostro ,grazie per le tue risposte .ciao

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione