salve mi sono appena registrato,e avrei subito un quesito da proporvi,ho vari finanziamenti e carte piu o meno regolari,il problerma e con la finanziairia neos,sono in arretrato da febbraio,rata di 643 euro con finanziamento che scadra a giugno 2012 ,mi ha contattato un avvocato di un recupero crediti che mi ha proposto un acconto con vaglia e un assegno post datato a fine luglio di un importo di euro 3400 pareggiando le rate fino a luglio,cosa devo fare,io ho intenzione di pagare,anche perche la mia situaz. si dovrebbe risolvere in un paio di mesi,ma se rifiuto cosa mi succedera,tenete conto che io sono agente assicurativo e che il primo luglio dovrei avere una agenzia mia,ma questa morosita mi creera problemi per la mia attivita',aspetto fiducioso vostri consigli
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4445
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
14/05/2013, ore 15:13
|
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
|
Rev.0 Segnala
17/05/2013, ore 19:59
BMAXte l'ho già scritto. Prova a rilèggere la prima risposta....... |
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]