Come Moderatore non sono stato in grado di farmi intendere, vediamo se come utente cambia qualcosa.Ho SEMPRE invitato a non rispondere alla provocazione,alle discussioni polemiche e ai post aperti al solo scopo di creare disordine.Conoscendo il funzionamento del forum pre-moderazione, vi informo che in caso di moderazione dall'alto, verranno bannati tutti gli utenti che si troveranno a replicare alle farneticazioni, in questo caso del noto " Scarface"Pace e bene!
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5021
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
26/03/2013, ore 19:13
|
||||
|
|
||||