Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 8107
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Una testimonianza.ciao claudio scusa se ti scrivo in privato.ti volevo mettere al corrente riguardo agenzia debiti.purtroppo come pollo ti turno non conoscevo ancora questo fantastico forum,ho contattato la famosa ad srl. loro mi chiamano e mi spiegano tutto il funzionamento della procedura, invio di doumentazione e pagamento di 354 euro,io accetto dopo qualke giorno mi arriva una raccomandata con tutta la documentazione, io la compilo e la rinvio.dopo circa 10 giorni mi contatta un tizio della ad.srl dicendomi ke era il mio consulente e dopo vari bla bla mi disse che la situazione si poteva risolvere versando 2000 euro per spese di avvocati etc per ripulire la crif e per avere accesso ad un nuovo finanziamento, io li rispondo ma poi il finanziamento è sicuro lui mi rispose si certo siamo noi stessi che la indirizzeremo a 3 ,4 finanziarie che lavorano con noi poi sta a lei scegliere quella più congeniale per tassi di interesse etc.io gli dico ke al momento non dispongo di quella cifra ,lui mi disse che non era un problema perkè potevo fare dei postdatati da xxx euro cadauno,io gli rispondo che eventualmente li potevo fare ( premesso che questo colloquio è avvenuto ad ottobre) con il primo a dicembre perkè percependo tredicesima lo potevo coprire, gli altri non sono sicuro per la copertura ,ma se mi garantite ke posso avere accesso al finanziamento avrei coperto i duemila euro e diciamo mi restituivano gli assegni dati come garanzia.il tipo mi disse ke non c'era problema anke perke la pratica si risolveva in un paio di mesi,cmq loro mi contattavano sempre per sapere se potevano incassare l'assegno.io non pollo ma ******* ho mandato gli assegni x da xxx euro senza data.ho avuto contatti mi sono arrivate mail con allegate lettere da inviare a crif ,experian, sic. più una mail con allegato ke ti invio ma a loro non lo mai inviata.effettivamente ho avuto risposta dal crif,experian,sic e mi hanno cancellato o congelato le posizione negative diciamo finqui tutto bene,anche se sono passati due mesi io li contattavo spesso e loro mi rispondevano che al più presto si risolveva la situazione.il primo assegno è stato incassato quello di dicembre perke era coperto,per quello di gennaio mi chiamano dicendomi se era coperto io gli rispondo di no anke perkè in base a quello che mi avete raccontatola situazione si doveva sbloccare prima di quella data, ma questo non è avvenuta io purtroppo non ho quella cifra, lui mi risponde va bene ora parlo con l 'amministrazione e le faremo sapere. dopo qualke giorno mi chiama e mi dice ke lo possiamo posticipare a febbraio,io gli rispondo ok sempre se la situazione si risolve lui mi risponde di si anke perke siamo in dirittura di arrivo.arriviamo a febbraio mi contatta un tizio dicendo dell'amministrazione del ' lad srl dicendomi se l'assegno era coperto,io gli dico la mia situazione che non potevo coprire e accordi preso con il suo collega mi aveva garantito che la situazione si risolveva a breve ma questo non è avvenuto, e cmq mi sembra una presa in giro,lui molto gentile mi dice che non prendono in giro nessuno.morale della favola inizio di marzo mi arriva una raccomandata per un' assegno di xxx euro andato in protesto.chiamato quasi ogni giorno l' agenzia xxx srl non risponde nessuno o se rispondono mi dicono sempre la faremo contattare da un nostro consulente e questo non succede mai.--------------------------------------------------------------------------------------------------Qui c'è un'altra supposizione che avanzai tempo.Chissà se pagando, per vie "traverse" si riesce ad uscire dal CRIF.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 4 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]
Pagina 4 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione