Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3557
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

a parte l'iralità da bar il fatto concreto è che ancora una volta in UNICREDIT hanno dimostrato di non avere rispetto per gli azionistiNon mi riferisco tanto a quelli stabili e politici ma quelli che poi detengono il 70 % del flottantePensare che in una situazione di mala gestione che dura oramai da oltre 3 anni e mezzo e con il prezzo dell'azione insignificante, non si infilasse qualcuno che faceva mambassa facilmente era da fessi.Anzichè ringraziare hanno pensato di aggiungere il danno sui danni.Mandare via qualcuno per il mercato è peggio che sostiuirlo con eleganza magari raccontando la piccola bugia che giova a tutti.Se questa è la prima dimostrazione della valenza di una nuova gestione politica verde, siamo a posto.Non dimentichiamoci che si diventa sindaco o presidente di regione anche per semplice investitura alla quale non corrispondono quasi mai reali capacità del saper fare.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Rev.0 Segnala

non avevo dubbi. questo è il tuo livello, sbagli io a chiedere di più.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione