Ciao ragazzi, se si cade nelle grinfie di una società di recupero crediti iscritta all'Unirec come questa Gio.da di Comiperchio Davide, che si deve fare? I vostri consigli sul non pagare e le chance di ottenere uno stralcio sul dovuto non valgono più?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4348
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
02/09/2012, ore 14:14
|
||||
|
|
||||