devo a equoitalia una cartella di 12,000euro rateizzata causa perdita di lavoro ora faccio fatica pagare voglio intestare la macchina a mio figlio per salvare il fermo amministrativo .... possono farmi la reuvoca della vendita della macchina?in caso di pignoramento di mobili se non saldo tutta la cartella con il pignoramento io non ho il valoredi 12,000euro ne possono fare unaltro? o la cartella viene chiusa cosi ,,, grazie 1000 per la risposta siete sempre molto gentili e disponibili ancora grazie per la vostra disponibilita ...
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4483
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
21/07/2013, ore 12:36
|
||||
|
|
||||