Salve a tt i forumisti. volevo porvi un quesito e cioe' cosa succederebbe se un privato o concessionario acquistando un auto usata si rendono conto che i bolli relativi a questa auto non sono stati mai pagati per ben 3 anni? a cosa va incontro l'acquirente?cordialmente saluto e ringrazio per chi volesse dare delucidazioni in merito
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 18671
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
05/04/2013, ore 17:18
|
||||
|
|
||||