Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 18671
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve a tt i forumisti. volevo porvi un quesito e cioe' cosa succederebbe se un privato o concessionario acquistando un auto usata si rendono conto che i bolli relativi a questa auto non sono stati mai pagati per ben 3 anni? a cosa va incontro l'acquirente?cordialmente saluto e ringrazio per chi volesse dare delucidazioni in merito

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione