Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4169
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Sarò anche pignolo e/o pollo (come direbbe il caro cagliostro), ma vorrei intestare o vendere tutti i miei mobili (trattenendoli però in casa) ad un mio parente, sapete come posso fare? Basta un documento dove si dichiara il passaggio di proprietà gratuito, o ci vuole per forza una fattura.Io voglio donare i mobili, non venderli.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Rev.0 Segnala

COYOTE scrive<<>L'UG sequestra,anzi pignora, all'indirizzo ufficiale e documentale del debitore come da notificazione degli atti precedenti.......<<<>>Sono manovre assurde che non risolvono il problema. Ma si mette in condizione un Uff- Giudiziario di andare su e giù per l'ufficio anagrafe,il Comando VV.UU.la stazione CC e troppe scale condominiali con maggior nocumento per il debitore e la sua famiglia.<<>Dipende dai legali. Se all'UG gli si fanno girare i cosiddetti,appende una bella << si loca >> all'Albo Pretorio del Comune di residenza...........

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione