Sarò anche pignolo e/o pollo (come direbbe il caro cagliostro), ma vorrei intestare o vendere tutti i miei mobili (trattenendoli però in casa) ad un mio parente, sapete come posso fare? Basta un documento dove si dichiara il passaggio di proprietà gratuito, o ci vuole per forza una fattura.Io voglio donare i mobili, non venderli.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4169
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
10/10/2012, ore 12:17
|
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
|
Rev.0 Segnala
11/10/2012, ore 22:54
COYOTE scrive<< |
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]