Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3948
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

ciao a tutti

sto vendendo una moto on line sui siti principali mi ha contattato un tale che mi sembrava intenzionato a comprare tanto che io , come un pirla, gli ho mandato oltre le foto della moto la foto della carta di circolazione e il libretto siccome non si e' fatto piu sentire non vorrei che fosse un trucchetto di qualche recuperatore ce da dire che ho l indirizzo del tipo comunque possono pignorare la moto in questo modo ?

ciauz !!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 7 di 4
Vai alla pagina [1 2 3 4]
Pagina 7 di 4
Vai alla pagina [1 2 3 4]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione