Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 9929
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve a tutti vi chiedo un consiglio ormai la mia situazione debitoria è quella di attesa di un primo decreto ingiuntivo che prima o poi arriverà. In questo momento non posso più pagare le rate dell'auto e della moto e perciò vorrei trasferire la proprietà degli stessi ad altre persone. Il costo di tutta l'operazione è rilevante e mi conviene farlo ? Se si appena mi arriva il precetto o meglio farlo subito ? Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione