Salve a tutti vi chiedo un consiglio ormai la mia situazione debitoria è quella di attesa di un primo decreto ingiuntivo che prima o poi arriverà. In questo momento non posso più pagare le rate dell'auto e della moto e perciò vorrei trasferire la proprietà degli stessi ad altre persone. Il costo di tutta l'operazione è rilevante e mi conviene farlo ? Se si appena mi arriva il precetto o meglio farlo subito ? Grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 9929
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
15/10/2012, ore 14:06
|
||||
|
|
||||