Ho dovuto fare in questi giorni il rinnovo della patente. Oltre alla marca da bollo da 14,62 euro e al versamento di 9 euro, ora c'è bisogno di un certificato del medico che io pensavo fosse la solita richiesta per la visita. Invece questo certificato che deve rilasciare il medico di famiglia, costa la bellezza di 60 euro. Insomma questo rinnovo mi è costato quali 90 euro e da considerare che io non vado in Agenzia, ma al distretto dell'ASL. Trovo che sia vergognoso che dai 25 euro che ho speso cinque anni fa, si sia passati a 90. La mia pensione da cinque anni fa ad oggi è aumentata di 40 euro......
Carla
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3358
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
09/03/2013, ore 10:01
|
||||
|
|
||||