salve a tutti,(ammetto di avere in sospeso un pagamento con una banca) l'altro giorno è arrivato un operatore recupero crediti a casa, senza nessun prevviso, senza nessuna precedente tel, senza nessuna raccomandata da parte della banca di aver affidato la mia pratica al recupero crediti...E' una cosa normale?Come posso verificare se l'operatore è effettivamente chi dice di essere? (per quanto ne so io potrebbe trattarsi di un truffatore)GrazieFabio
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3927
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
11/06/2013, ore 14:14
|
||||
|
|
||||