Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3927
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

salve a tutti,(ammetto di avere in sospeso un pagamento con una banca) l'altro giorno è arrivato un operatore recupero crediti a casa, senza nessun prevviso, senza nessuna precedente tel, senza nessuna raccomandata da parte della banca di aver affidato la mia pratica al recupero crediti...E' una cosa normale?Come posso verificare se l'operatore è effettivamente chi dice di essere? (per quanto ne so io potrebbe trattarsi di un truffatore)GrazieFabio

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione