Salve mi chiamo Joseph vi scrivo perchè reputo questo forum la mia ultima spiaggia anche perchè non so come comportarmi. Considerando che come molti mi sono fidato di un'agenzia debiti beccata online che mi ha già spillato 390 euro per mandarmi la documentazione dove io dovevo firmarla e rispedirla a Milano...peccato che ho letto su questo forum solo dopo aver pagato tutti sti soldi che non servono a niente. Cmq vi prego aiutatemi! Inizio dicendo che nel 2005 ottenni un finanziamento con la finanziaria Agos di 7000 euro dove io dovevo restituire alla finanziaria stessa 12,000 euro.Sono riuscito a pagare solo 3000 euro del mio debito in quanto persi il lavoro e non ero in condizioni di poter pagare un finanziamento con una rata da 275 euro mensili e dal 2005 al 2011 non ho più pagato.Oggi nel 2011 lavoro presso un'azienda e sono stato contattato da un'azienda recupero crediti di nome "COFACTOR" dicendo che se non mi accordavo con loro avrebbero provveduto ad un eventuale azione legale ed farmi il quinto dello stipendio la somma totale da restituire è salita a 12750 euro siccome c'è la mora ed interessi.Ora quello che io vorrei sapere come posso fare per ottenere un saldo e stralcio dall'Agos? Cosa devo fare? come mi devo muovere? Vi prego aiutatemi passo passo sono disposto anche a farvi un regalo vi prego.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1768
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
21/10/2013, ore 02:18
|
||||
|
|
||||