Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3230
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve, oggi ho ricevuto la prima visita del rc per conto di fiditalia e tutto sommato ho avuto a che fare con una persona gentile la quale mi chiedevo lo scaduto che si aggira sui settemila euro (giustamente non ho mollato un centesimo) ma la cosa più buffa è stata che mentre parlavamo è arrivata da fiditalia la raccomandata con la decadenza del beneficio con la proposta di saldo a stralcio e ancora non è finita .... indovinate quanto voleva fiditalia per chiudere la partita?? mille euro in più dello scaduto e cioè con ottomila chiudevano il tutto a fronte di un residuo di sedicila, ci siamo fatti una risata e lui stesso mi ha ha consigliato di aspettare perchè scenderanno ancora. Un grazie di cuore a tutti perchè se nn fosse stato per quello ke ho letto nel forum a quest'ora sarei un disperato e magari l'amico recuperatore avrebbe portato qualcosina a casa.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione