buongiorno, ho problemi finanziari, sia io che mio marito. da un anno e mezzo non abitiamo più nella casa di nostra residenza e proprietà .viviamo in un altro posto in affitto. pensavamo, se spostiamo la residenza nella casa in affitto eventuali pignoramenti o visite di ufficiali giudiziari possono verificarsi in futuro?abbiamo la separazioe dei beniin casa i mobili sono un po' del locatore e un po' nostri, ma niente di niente che abbia valore.vi ringrazio anticipatamente per le rispostebrad
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4847
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
29/03/2013, ore 16:33
|
||||
|
|
||||