ciao a tutti, come scritto da titolo, vorrei comprare un auto, logicamente usata, ma ho dei forti dubbi e vi spiego il perchè. alcuni di voi conoscono la mia storia, come ad es il signor Cagliostro e altri. ho un piccolo debito che nn arriva neanche a 5000 euro.quello che vi chiedo è: che tipo di finanziamento posso proporre al rivenditore per l'acquisto dell'auto?io avevo pensato ad una specie di accordo fra me e lui, una specie di scrittura privata dove ogni mese gli venivo a portare a mano una rata. io ho un contratto di lavoro che scade a giugno e anche se ho la disoccupazione che poi percepirò a fine contratto, cio' nn mi vale a farmi accendere un finanziamento. il mio fidanzato mi faceva notare che con la mia situazione debitoria mi avrebbero messo a fermo l'auto. il mio obiettivo è comprare un auto di piccola cilindrata. e poi volevo chiedervi: questi signori delle finanziarie possono arrivare a scoprire che ho un auto? scusate le mille domande, ma prima di fare un passo cosi importante voglio essere sicura. grazie.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 6452
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
10/12/2012, ore 09:37
|
||||
|
|
||||