Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 7907
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

salve, riguardo il mio post di ieri sera circa la visita da parte del tribunale,questa mattina si è ripresentata la sig.ra U.G. e mi ha notificato un atto di citazione avanti al giudice di pace x 11 febbraio.causa un debito di 405 euro da versare al centro doposcuola,(da giugno scorso) si evince dall'atto, il telefono e il numero di fax dell'avvocato X CONTO DELL'ASSOCIAZIONE che devo pagare.ora chiedo: se chiamo l'avvocato e riesco a saldare questi 405 euro, potrebbe evitarmi di comparire davanti al giudice????evitandomi ulteriori spese??? non so cosa fare,datemi un consiglio affinchè possa passare questi due giorni con un pò di pace...potvano aspettare il 27, che natale di schifo!!!!in coda all'atto cè scritto che se l'11 non compariremo,saremo condannati al pagamento della somma di 405 euro piu spese infuse.grazie a chi vorrà aiutarmiche natale di merda..

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione