Ciao ragazzi ,vi devo fare una domanda nn e' per me ma x un mio familiare allora volevo sapere in giornata spero ,allora il fatto e' questo dalla visura della crif e nn ci sono segnalazioni ,dall'estratto della camera commercio da quella fatta da me nel web fino a novembre scorso vi era una sofferenza poi ne ho fatta un altra l'altro ieri ed era tt ok xche' scadeva a dicembre i 5 anni. ora siccome recandosi in banca questo mio parente il direttore che e' un amico ha detto che vi era una sofferenza di 2000 euro .ora ditemi la banca d'italia evidenzia solo cambiali ed assegni,anche xche' ripeto dalla visura alla cam del comm nn risulta sempre dalla visure web.poi volevo sapere siccome questro mio parente anni fa' cambio' banca lasciando uno scoperto poi sanato tempo dopo e' possibile che sia questo ragazzi fatemi sapere xche' eventualmente le diamo una dritta dove andare .un ciao a tutti
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2510
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
31/01/2013, ore 16:02
|
||||
|
|
||||