in borsa il caso alerion, scesa senza apparenti motivi, con 2 gap aperti a 3.3 euro e 6.75 euro e con la strana partecipae per il 15.72% del fondo f2i entrato a ben 9.2 euro nel 2008(senza passare per mercato),quell f2i che aveva n 1 ettore gotti tedeschi,ex pres dello stesso cda di alerion e poi anche n 1 di ior e ex pres di cassa dep e prestiti,principale azionista di f2i stessa, ed aveva ed ha vito gamberale come AD.Perchè tanta NON CREAZIONE DI VALORE?