Qualcuno che magari ne è sa qualcosa potrebbe dirmi se l'assicurazione CONTO INSIEME è un buon prodotto e se si tratta delle tanto vituperate index-linked.Ne ho contratto una nell' ottobre 2008 per mettere da parte un pò di spiccioli. Grazie.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 7598
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
28/01/2015, ore 11:53
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
28/01/2015, ore 12:38
Conto insieme2 è una polizza rivalutabile a vita intera ed a premi unici ricorrenti,ha un caricamento del 3% ed una ritenzione dell'1,1%.può andar bene per piccole somme e si presenta bene di fronte a riscatti. Per le linked non ti so dire se mi da i riferimenti,posso vedere. |
||||
|
|
||||