Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 7598
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Qualcuno che magari ne è sa qualcosa potrebbe dirmi se l'assicurazione CONTO INSIEME è un buon prodotto e se si tratta delle tanto vituperate index-linked.Ne ho contratto una nell' ottobre 2008 per mettere da parte un pò di spiccioli. Grazie.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Conto insieme2 è una polizza rivalutabile a vita intera ed a premi unici ricorrenti,ha un caricamento del 3% ed una ritenzione dell'1,1%.può andar bene per piccole somme e si presenta bene di fronte a riscatti.

Per le linked non ti so dire se mi da i riferimenti,posso vedere.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione